Distorsione primo dito mano

Salve, sono una giocatrice di pallavolo, ad aprile 2012 per recuperare una palla ho subito una distorsione lieve al pollice sinistro. Ho assunto antinfiammatori per os, più fasciatura al pollice e riposo. Poi a fine maggio ho usato pomata all'arnica ed incenso aidol, alternando calore e freddo per facilitarne l'assorbimento su consiglio medico. Da inizio settembre ho ripreso gli allenamenti di pallavolo, non ho dolore al pollice, tuttavia persiste un lieve gonfiore che noto confrontando i due pollici.. Sono una neo-laureata in medicina, quindi ancor di più mi chiedo perchè ancora oggi il mio dito sia un pò gonfio e se posso tranquillamente continuare a giocare. Il mio dito tornerà come prima? Grazie per la pazienza, spero in una vostra risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Poichè nessuno Le ha risposto in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com