Presunta tendinite

Salve, da circa 2 anni pratico attività fisica in palestra con ottimi risultati, ma il mio problema e' che da diversi mesi(e la seconda volta che mi succede) che accusò fastidio/dolore su ambedue gli avambracci, esattamente nella parte centrale dell'arto nella zona del flessore ulnare.all'inizio del problema accusavo forti fitte già soltanto per stringere l'attrezzo e specialmente tirando su il carico nella seduta d'allenamento dei bicipiti.
Successivamente cominciandomi a curare con ghiaccio,creme e fans per via orale ho ridotto molto il dolore(ora lo accusò soltanto quando comprimo la zona interessata) nonostante sia stato a riposo una decina di giorni.volevo chiedervi se a vostro parte può dipendere anche da un fattore genetico, intendo che magari e' una zona in cui accusò maggiormente infiammazioni e se posso considerare il problema una semplice infiammazione tendinea o può essere rischioso? Grazie1000
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area provi a ripostare in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com