Plica sinoviale

Buongiorno,

Buongiorno, sono un ragazzi di 21 anni , 187 cm e 81 Kg.
Circa 14 mesi fa tramite risonanza magnetica e successivo consulto medico,
mi erano stati diagnosticati problemi ad entrambi i ginocchi di PLICA SINOVIALE.
Il ginocchio sx è stato operato tramite artroscopia e così risolti i problemi, il ginocchio dx era stato messo in attesa in quanto il dolore era inferiore e quindi meno prioritario.
Volevo gentilmente sapere se la plica sinoviale del ginocchio dx che provocava un infiammazione minore è meglio operarla oppure posso riprendere a fare calcio, senza problemi?

Grazie Mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area potrebbe ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com