Pubalgia varicocele

Salve,pratico calcio da molti anni,ma solo in quest'ultimo ho avuto più problemi a livello muscolare. A settembre ho avuto una lesione di 1° grado all'adduttore grande,recuperato da questo infortunio rientro in campo e a fine gara avverto un dolore all'inserzione dei muscoli adduttori che tutt'ora possiedo,ho girato molti specialisti ma nessuno di loro riesce a capire il perchè di questa pubalgia.Premetto che ho un varicocele di 4° grado al testicolo sx proprio dove ho avuto la lesione,vorrei sapere se quest'ultimo è la causa della mia pubalgia...grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo ma non ricevendo risposte in questa area provi a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com