Alluce rigido

Ballo a livello agonistico da 4 anni, soffro di alluce rigido,non mi crea grossi problemi sul ballo però ho incominciato soffrire di contratture al polpaccio nella gamba opposta,queste si che mi bloccano. Può essere causato dall'alluce che mi modifica inconsapevolmente la postura? Cosa mi consiglia? Cordiali saluti e tante grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Intanto le consiglio di ripostare anche in AREA ORTOPEDIA.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com