Dolore alla caviglia

Salve, oggi pomeriggio mentre camminavo ho messo metà del piede in una buca, inizialmente mi ha fatto molto male, ma poi dopo pochi secondi è passato e quindi ci ho corso camminato su per diversi minuti senza sentire il minimo dolore.
Ora invece, dopo tutte queste ore inizia a farmi molto male, che tipo di trauma ho subito? Sarebbe meglio prendere dei medicinali?
Ora in casa ho tachipirina 500 mg e Brufen...
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevuto risposte provi a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA (alcuni ortopedici sono anche specialisti in Medicina dello sport )

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com