Dolore caviglia

spett.le dottore sono un atleta di 35 anni...da una decina di giorni avvero un problema..mi fa male la caviglia il malleolo + precisamente...ciò avvien solo se corro..lo riesco a sopportare ma da fastidio..cosa può essere?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area provi a ripostare anche in area ORTOPEDIA, perché il tema è affine e perché diversi ortopedici sono specialisti in Medicina dello Sport

Aggiunga però qualche dettaglio in più.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com