Dolore al tendine d'achille

Salve,
dopo un lungo tempo di stop, circa un mese e mezzo, ho ripreso gli allenamenti (calcio), e da una settimana che percepisco, al tendine d'achille alla base del polpaccio destro, un dolore che avverto solo quando corro. E' un dolore fastidioso parte dal tendine d'achille fino ad arrivare al polpaccio.
Cosa devo fare?Cosa può essere?
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevute risposte in questa area dovrebbe ripostare anche in area ORTOPEDIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com