Contusione polpaccio

Salve, due giorni fa ad una partita di calcio ho subito una violenta ginocchiata al polpaccio destro, il dolore era molto forte, a tal punto da dover abbandonare il campo. Successivamente nello spogliatoio continuava a farmi male ed ho messo del ghiaccio spary, riuscivo a ''camminare'' anche se sentivo dolore, ma il polpaccio non si era gonfiato. Tornato a casa la sera, ho messo un po di voltaren emulgel, il giorno dopo però, quando mi sveglio vedo che il polpaccio si era gonfiato parecchio, dal ginocchio in giù si è gonfiata tutta la gamba, era il doppio dell'altro, e poi il polpaccio era diventato durissimo. E' da ieri e oggi che ce l'ho così, se sabato riuscivo a ''camminare'', ora riesco ad appoggiare solo il tallone. Quale cura devo intraprendere? Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevuto alcuna risposta in questa area, provi con il copia-incolla a ripostare anche in ARE ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com