Strappo quadricipide

Buonasera... il 23 ottobre 2013 durante una partita a calcetto, nel calciare la palla ho sentito un fitta al quadricipide della gamba dx, mi sono dovuto fermare perche il dolore era forte. Il 28 ottobre dopo essere stato completamento a riposo faccio l eco, il dottore mi dice che c'è uno strappo di 4 cm e un grande ematoma, mi consiglia di stare a riposo assoluto...Il processo di recupero pare andare tutte bene ma oggi 19novembre sento un dolore proprio dove c'è lo strappo, devo preoccuparmi? inoltre quando tempo ci vuole per recuperare? cosa mi consigliate? Le fisioterapie non posso farle causa problemi finanziari...Grazie Mille
[#1]
Dr. Antonio Carmelo Ceravolo Medico dello sport 141 3
Salve, rifaccia l'ecografia per sapere come è la situazione nuova. .Saluti

Dr. Antonio Carmelo Ceravolo

[#2]
Dr. Antonio Carmelo Ceravolo Medico dello sport 141 3
Salve, rifaccia l'ecografia per sapere come è la situazione nuova. .Saluti
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno ieri ho rifatto l ecografia...lesione chiusa è rimasta una cicatrice da 2.5 cm e un piccolo versamento ematico....posso provare a fare una corsetta? proverei a tornare a giocare per mercoledi 3 dicembre o è troppo presto??? grazie
[#4]
Dr. Antonio Carmelo Ceravolo Medico dello sport 141 3
Salve, probabilmente no... conviene fare un piano riabilitativo per bene, altrimenti rischia di rifarsi male.... cordialità
[#5]
Dr. Antonio Carmelo Ceravolo Medico dello sport 141 3
Salve, probabilmente no... conviene fare un piano riabilitativo per bene, altrimenti rischia di rifarsi male.... cordialità