Lesione al soleo di primo grado

Buonasera, mi chiamo Luca ho 19 anni e pratico la corsa da circa 6 mesi. Il 1 Dicembre ho sentito un forte dolore al polpaccio che è durato per diversi giorni, quindi ho deciso di fare un'ecografia. Tre settimane fa quindi ho effettuato un'ecografia da un medico e mi ha risontrato una lesione al soleo destro di primo grado (1cm) e ha detto che entro una settimana avrei ripotuto correre però oramai sono 3 settimane e non passa, non è che faccia molto male ma sento un leggero fasidio qualche volta. Cosa posso fare e più che altro tra quanto potro ricominciare a correre?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevute risposte in questa area provi a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie del consiglio ora la posto
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Di nulla