Lieve dolore coscia sinistra

buongiorno,
da 2 giorni sento una alterazione della sensibilità nella regione esterna della coscia sinistra (come un lieve formicolio che si rivela solo se tocco la gamba).
Ho 22 anni, sono normopeso e non ho mai avuto problemi fisici particolari.
All'inizio pensavo che fosse dovuto o allo stress o all'attività fisica (da tre settimane ho iniziato a fare jogging 3/4 volte a settimana) ma dato che non passa mi sto preoccupando. mi sto fasciando la testa per un'inezia o c'è qualcosa da temere?Grazie per il vostro utile servizio online

[#1]
Dr. Ido Sarracco Medico estetico, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico osteopata 21
Potrebbe essere una sciatalgia da discopatia lombosacrale paramediana o laterale sinistra. Andrebbe indagata con una Risonaza Magnetica Nucleare senza mdc lombo-sacrale. Il resto o la terapia a diagnosi clinica certa.
Cordiali saluti.
dr. Ido Sarracco - www.idosarracco.it

Dr. Ido Sarracco, MD