Braccio rigido dolorante

Buongiorno,
premetto che pratico boxe da un po di tempo.
Dopo ogni allenamento ho dei dolori al braccio destro, mi si indolenzisce il braccio e si irrigidisce. Ho delle fitte al polso e quando tasto il braccio, rimangono le orme delle dita, dopo qualche secondo il braccio torna normale. Non so se riesco a spiegarmi bene, sembrerebbe un problema di circolazione o non saprei, potete aiutarmi?
grazie mille

saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevuto risposte in questa area Le consiglio di postare ANCHE in area ORTOPEDIA (alcuni colleghi ortopedici sono anche specialisti in Medicina dello Sport)

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com