Dolori addominali bassi

Sono Marco, ho 25 anni e da sempre pratico sport. Da circa una settimana accuso dolori basso addominali lato sinistro e sporadiche fitte all'interno coscia destra.
si potrebbe trattare di pubalgia o semplicemente è il risultato di un rilassamento muscolare dovuto al fatto di aver smesso di correre con regolarità?
la ringrazio.
[#1]
Dr.ssa Maria Morena Morelli Chirurgo generale 719 12
Gentile Utente,
per via telematica è difficile darle delle risposte di certezza.
Le consiglio di sottoporsi a valutazione presso il Suo medico di fiducia al fine di meglio definire la storia clinica (es. sono presenti alterazioni dell'alvo ?, i dolori addominali sono costanti o associabili alla defecazione e/o all'alimentazione ?, etc...) e, soprattutto, VISITARLA (valutazione addominale e regione inguino scrotale).

Cordialmente

Dott.ssa M.M.Morelli