Problema ai polpacci

salve ho 20 anni e sono 167 cm per un peso che oscilla tra i 58-63 (specifico perchè nei dati non è preciso) , io gioco a calcio in una squadra ed ho riscontrato da ormai qualche anno un problema,praticamente se mangio perfetto senza dolci e senza schifezze tutto ok mentre se anche per un giorno causa feste o altro mangio di piu soprattutto molti dolci e schifezze capita che la volta successiva che faccio sport mi si formano come delle palle nei polpacci come se si formassero dei blocchi di sangue o altro nelle vene con conseguente impossibilita a poter giocare,ma dopo quel giorno di dolore il giorno successivo posso fare sport tranquillamente senza alcun tipo di dolore,ad esempio questa settimana fino a domenica mi sono tenuto con una perfetta alimentazione senza dolci e schifezze ed ho avuto la partita ed ero tutto ok,poi lunedi causa che martedi non c'era allenamento ho mangiato un po di piu fra cui dolci(circa 1 panzerotto e 2 corneti alla crema nell'arco dela giornata,poi martedi ho mangiato bene ,cosi come mercoledi in cui ho avuto una partitella la sera in cui ho riscontrato sempre questo problema ai polpacci in cui mi si formano queste palle nella parte frontale del polpaccio con conseguente dolore,lentezza dei movimenti e semi addormentamento a tratti della parte,ora domani giovedi avro allenameto con la squadra di sera e gia so che non avro alcun tipo di problema saro al 100 per 100come se con la partitella di ieri avessiriassorbito tutto il problema,ho anche chiesto ad altri ma nessuno neanche mangiando piu schifezze di me si ritrova questo problema ed è da notare che non ' neanche un problema di forma perchè sono uno dei piu informa della mia squadra sicuramente il piu veloce e quello con piu resistenza,mi scuso per il poema ma non so piu a chi rivolgermi ,non avendo trovato riscontri neanche su internet,grazie a presto
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non avendo ricevuto risposte in questa area Le consiglierei (vedo casualmente la sua richiesta) di ripostare ANCHE in AREA ORTOPEDIA, anche perché diversi ortopedici sono specialisti di Medicina dello Sport

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
l'ho postata anche in ortopedia ma niente,mi sache ho qualche patologia unica e strana , grazie comunque