Bcaa palestra 16 anni - Controindicazioni

Salve, sono un ragazzo .. Pratico palestra da circa 4 mesi e il mio personal trainer con l'inizio della nuova scheda di esercizi mi ha consigliato l'assunzione di BCAA ( Aminoacidi Ramificati ) .. Ora la mia domanda è :
Possono far male? Vengono sconsigliati alla mia età? Cosa ne pensate voi? Quali sono le controindicazioni in linea generale?
Grazie Davvero
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com