Dolore alle caviglie

Buongiorno, volevo porre alla vostra attenzione questo problema che mi causa qualche fastidio da qualche mese a questa parte.

Dopo che faccio dello sport (soprattutto quando vado a giocare al campetto a basket, ma questo problema lo riscontro anche mentre gioco a calcio) inizio a sentire un fastidio alle caviglie , non è proprio dolore da non poterci camminare sopra , ma comunque abbastanza per farmi smettere quello che stavo facendo. come detto in precedenza, questo dolore lo sento soprattutto quando gioco a basket e provo a saltare !
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei se desidera una risposta di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com