Condropatia rotulea e criopass terapia

Buongiorno,

sono un ragazzo di 32 anni affetto da Condropatia Rotulea al ginocchio sinistro (operato di LCA).

So che al fine di trattare tale patologia esistono sia le classiche infiltrazioni (di acido ialuronico) che una tecnica innovativa chiamata Criopas terapia.

Voi la consigliereste nel mio caso? E' efficacie?

Grazie per la vostra cortese attenzione.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area, provi a ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com