Dolori fascie muscolari, rigidità tendinea da circa 6 mesi

SALVE SONO UNA RAGAZZA DI 27 ANNI SPORTIVA ALMENO FINO A QUANDO MI è STATO POSSIBILE, PESO 51 KG PER 1,63 DI ALTEZZA...HO UN LIEVE DISLIVELLO DELL'ANCA DI CIRCA 4 MM CHE POTREBBE AVER CAUSATO IL MIO PROBLEMA CHE ADESSO VI SPIEGO...CIRCA 6 MESI FA HO AVUTO DOLORI FORTI E RIGIDITà MUSCOLARE ALLA CRESTA ILLIACA, FASCIA ALATA, INGUINE, GAMBE E GLUTEI COME SE SI FOSSERO "ACCARTOCCIATI" I TENDINI SCUSATE LA TERMINOLOGIA,USO QUESTO TERMINE PERCHè UDISCO AI PIEGAMENTI NELLE ZONE INDICATE DEGLI SCOCCHI. DA ALLORA HO AVUTO UN LUNGO CALVARIO TRA MEDICI, FISIOTERAPISTI ORTOPEDICI, TUTTE LE ANALISI POSSIBILI E DIVERSE TAC, ECO E RISONANZE MAGNETICHE (SONO A CIRCA 2000 EURO SPESI SENZA RISULTATO ALCUNO)...MI HANNO DIAGNOSTICATO UNA LIEVE SCOLIOSI , DISLIVELLO DI 4 MM ANCA, DOPODICHè TUTTI MI HANNO DETTO CHE SAREBBE PASSATO DI LI A POCO CON QUALCHE FISIOTERAPIA, HO PROVATO LA MANIPOLAZIONE FASCIALE, IL METODO MEZIERES MA NIENTE I DOLORI CI SONO ANCORA E MI STANNO FACENDO IMPAZZIRE....LI AVVERTO SOPRATTUTTO STANDO SEDUTA E INCROCIANDO LE GAMBE, INFLUISCONO MOLTO SUL MIO STATO D'ANIMO IN QUANTO SONO UNA RAGAZZA MOLTO ATTIVA CHE DA SEMPRE è ANDATA IN PALESTRA...ADESSO MI RITROVO IN QUESTO STATO E NESSUNO SEMBRA DARMI UNA RISPOSTA, è ESCLUSA INOLTRE LA SINDROME FIBROMIALGICA CHE PIU VOLTE MI SONO SENTITA APPIOPARE IN QUANDO TRA I MIEI 18 TENDER POINT O PUNTI CRITICI SONO DOLENTI SOLO 4 O 5...ZONA GAMBE PER IL RESTO NIENTE....GRAZIE PER EVENTUALI RISPOSTE...NN SO COSA FARE
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ricevendo risposte in questa area Le consiglierei di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA

Tanti saluti

Per favore non scriva tutto in maiuscolo

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com