Spirulina

Salve, vorrei un parere per capire!.
Sono un ragazzo di 28 anni, lavoro e faccio sport (nuoto + corsa) 4 volte la settimana, ecco vi domando se si può integrare con la spirulina in quei giorni di maggiore sforso fisico dato che quando vado in piscina nuoto per 2-3 km in media e mi stanco molto,o con le alghe Klamath, il son aminoacidi ecc.....
Spero in una vostra risposta, cordiali saluti!!
[#1]
Attivo dal 2008 al 2016
Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali
Non ci sono particolari controindicazioni per la spirulina nell'assumerla durante i periodi di maggior sforzo fisico.
Distinti saluti