Ernia l5 s 1

Ho 24 anni e soffro di ernia al disco l 5 s1 da gennaio scorso . ho fatto delle sedute di fisioterapia dove ho appreso esercizi utili al rilassamento e potenziamento muscolare. Oltre a quello sto facendo nuoto. Mi capita spesso di soffrire di mal di schiena ( probabilmente a causa del cuscinetti danneggiato?) e cercò d evitare tutte le attività a rischio. Posso fare tavoletta a gambe stile con la testa fuori dalla acqua ? O è dannoso ?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei, se non ricevesse risposte in questa area, di ripostare ANCHE in area ORTOPEDIA.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com