Tendine avambraccio

Sono un canottiere, ho una fastidiosa infiammazione al tendine dell'avambraccio contratta durante una regata di c.ca un ora con un successivo gonfiore dell'avambraccio; mi sono completamente fermato per 5 gg trattando al parte interessata con antinfiammatorio gel e ghiaccio, ho ripreso ma dopo 2 sedute mi son visto costretto a interrompere nuovamente per 10 15 gg; sono titubante nel riprendere per timore di una ricaduta; attualmente ho solo un leggero fastiodio dovuto, a mio parere, alla prolungata immobilita del braccio. Chiedo quindi un consulto su come comportarmi e da quale specialista farmi vedere.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Michele Calderaro Ortopedico, Chirurgo della mano 115 8
gentile utente, credo che un buon ortopedico che abbia esperienza di sport sia la persona più indicata in altrenativa un medico dello sport con un background di ortpedia.

cordiali saluti

mi faccia sapere

Dr. Michele  Calderaro - Roma
Specialista in Ortopedia e Chirurgia della Mano