Dimagrire

Buongiorno , vorrei sapere quale e' la maniera fai da te per togliere peso
localizzato soprattutto nell' addome(maniglie comprese).
Ho 39 anni peso 97 kg e sono alto 1.76.
da un mesetto oltre ad un regime meno calorico di prima,ovvero::
-colazione cappuccino e tramezzino.
-mezza mattina caffe'
-pranzo 80 g di riso in bianco + banana + caffe
-merenda frutto con caffe'merenda
-cena carne bianca con patate a pure'o lessa.(pane quasi zero).

due giorni a settimana strappo con ristorante o pub . alcol 2 volte a settimana 0.5 di birra. ai pasti bevo acqua,e un paio di volte a settimana 2 bicchieri di bianco.
Pratico corsa lenta per circa 1 ora, con successivi addominali(180) e, torsioni(100), per tre volte a settimana,piu un'ora di piscina (60 vasche) almeno una spesso due volte a settimana.Sto' vedendo risultati , circa 6 kg in due mesi,in altre occasioni sono riuscito a perderne molti di piu' ma togliendo totalmente i carboidrati,con alito fetido e successivo riacquisto di peso in pochi mesi.
Potrebbe essere questa la via giusta??
Grazie.
Massimo.
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno.
Confesso che il tramezzino a colazione mi ha lasciata perplessa...se poi è quello che io preferisco (con insalata di pollo ed una montagna di maionese), devo dire che la giusta alimentazione va a farsi friggere!
Le consiglio di privilegiare i cereali integrali, quindi pasta e riso integrali, in modo da darle un maggiore senso di sazietà ed evitare gli sbalzi glicemici. Non li eliminerei totalmente perchè una dieta esclusivamente proteica ha tanti svantaggi
Eviterei i superalcoolici ed anche la birra.
Le auguro buona giornata

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
No,il tramezzino e' rigorosamente,bresaola e rucola o formaggio e cotto...ma con rammarico devo rinunciare a quello con uovo e salame....immagino che anche pizza e mortadella,o coppa di testa (magari di norcia) non sia consona,ma questa appartiene al passato.
buona giornata.Grazie della risposta.
Massimiliano.
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.