Una tendinite, ma non ho fatto ancora una visita

Salve,
è ormai da 1 mese che sento un piccolo dolore al braccio destro, più o meno a livello del tricipite,sotto la spalla; in un primo momento ho pensato che fosse un dolore muscolare, ma se provo a fare un pò di strecthing ma non mi sento tirare il muscolo. Ho pensato fosse allora una tendinite, ma non ho fatto ancora una visita da un medico. Questo problema è scaturito purtroppo dopo un braccio di ferro, quando il braccio era inclinato verso destra, ho sentito una "botta" improvvisa non molto dolorosa, ma che ancora oggi mi comporta questo fastidio.
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Probabilmente ha subito un piccolo trauma articolare nel movimento di torsione causato dal braccio di ferro.
Le consiglio di rivolgersi subito al medico per avere una diagnosi corretta e l'eventuale terapia necessaria: non è possibile a distanza darle indicazioni diagnostiche e/o terapeutiche, non potendo valutare le sue reali condizioni cliniche.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com