Pastiglie di testosterone

Buonasera...
Mi servirebbe un informazione per un mio amico.
Ha 23 anni e da circa un anno fa palestra. Circa sei mesi fa ha preso delle pastiglie di Tribulus 625 per un mese e mezzo per aumentare la forza fisica. Ora è molto spaventato perchè ha sentito dire che questo prodotto può provocare tumori, eccessiva aggressività, infertilità. Vorrei sapere se deve preoccuparsi o può stare tranquillo. Grazie mille...
[#1]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Il suo amico non poteva chiedere da solo ...?
Il rischio dipende dalla quantità di sostanza assunta: è opportuno rivolgersi ad un endocrinologo per avere tutte le indicazioni del caso.

Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com

[#2]
dopo
Utente
2 pastglie al giorno, per circa 1 mese e mezzo...
[#3]
Dr. Sergio Lupo Medico dello sport 901 16
Ripeto: è opportuno rivolgersi ad un endocrinologo per avere tutte le indicazioni del caso.