Utente 113XXX
Buonasera...
Mi servirebbe un informazione per un mio amico.
Ha 23 anni e da circa un anno fa palestra. Circa sei mesi fa ha preso delle pastiglie di Tribulus 625 per un mese e mezzo per aumentare la forza fisica. Ora è molto spaventato perchè ha sentito dire che questo prodotto può provocare tumori, eccessiva aggressività, infertilità. Vorrei sapere se deve preoccuparsi o può stare tranquillo. Grazie mille...

[#1]  
Dr. Sergio Lupo

28% attività
0% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
GENZANO DI ROMA (RM)

Rank MI+ 44
Iscritto dal 2003
Il suo amico non poteva chiedere da solo ...?
Il rischio dipende dalla quantità di sostanza assunta: è opportuno rivolgersi ad un endocrinologo per avere tutte le indicazioni del caso.
Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com

[#2] dopo  
Utente 113XXX

2 pastglie al giorno, per circa 1 mese e mezzo...

[#3]  
Dr. Sergio Lupo

28% attività
0% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
GENZANO DI ROMA (RM)

Rank MI+ 44
Iscritto dal 2003
Ripeto: è opportuno rivolgersi ad un endocrinologo per avere tutte le indicazioni del caso.
Dottor Sergio Lupo
Specialista in Medicina dello Sport
www.sportmedicina.com