Dolore addominale basso

Buongiorno, è da ieri mattina che mi sono svegliata con un dolore alla pancia soprattutto nel basso addome.
Pensavo che andasse via ma dopo un giorno è aumentato e sta diventando molto forte.
Non percepisco se è localizzato in un lato specifico, ma essendo appena uscita da una brutta influenza ogni volta che tossisco il dolore diventa molto acuto.

Sapreste dirmi di cosa potrebbe trattarsi?
E se necessito di una visita o andrà via da solo.

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile utente,
potrebbe trattarsi di problematiche sia a carico dell'ultima parte dell'intestino che a carico degli organi riproduttivi interni.
Penso si tratti di una situazione che va valutata con una visita di persona presso un medico di sua fiducia.
Cordiali saluti.