Antibiotico e fluimicil 600

Buongiorno sto prendendo l antibiotico 2 volte al giorno per mal di gola e naso molto chiuso...posso prendere anche fluimucil 600?
quanto tempo deve trascorrere tra uno e l altro?
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile signora,
non ci sono interazioni negative fra antibiotici, in generale, e il Fluimucil.
Pertanto i due farmaci si possono assumere contemporaneamente.
Al limite può distanziarli leggermente per non sovraccaricare il lavoro dell'apparato digerente.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore !buona giornata