Bruciore e prurito pancia

Buongiorno!
Circa due settimane fa sono stato "operato" per un pelo incarnito all'interno dell'ombelico... Esso mi aveva creato un funghetto e mi medicavo con Azolmen polvere, dietro consulto medico... Adesso sono 2 o 3 giorni che sento un gran bruciore sullo stomaco e accanto all'ombelico, sulla pelle sia a dx sia a sx mi ci sono formate delle croste. Dove mi gratto a causa del prurito e dove mi si formano delle crosticine con il tempo.... Cos'è possibile fare in questa situazione e quale medicinale è possibile usare?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come lei ben sa tramite internet non possiamo darle indicazioni sui medicinali da usare. Credo pero' che il problema debba essere rivalutato dal suo Curante, perche' certo quello che descrive non lascia supporre che lei sia guarito.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com