Braccio dolorante e affaticato

Sono una 15 di giorni a questa parte che ho il braccio dx dolorante, affaticato...provo un certo fastidio ogni?
volta che, allungato, lo alzo....mi fa male nella piegatura del braccio...in piu' ho notato un certo gonfiore sul lato tra il braccio e l' ascella....il dottore mi ha dato la tachipirina da prendere per 6 giorni....ma nonostante cio' non ho avuto nessun miglioramento...!!! il dottore ha detto che possa trattarsi o di mialgia o di un problema alle vene( flebite) , quest ultima considerata come ultima ipotesi, essendo io abbastanza giovane( ho 30 anni).....voglio farvi presente che gia' da tre giorni ho un certo fastidio anche sotto l' ascella.....al cui tatto ,a meno che non mi sbagli , sento la ghiandola un po' gonfia( se la tocco pero' non mi fa male)....Questa situazione mi sta preoccupando ancora di piu'.....un probabile linfonodo ascellare porta particolari fastidi al braccio..??? potrebbe trattarsi quindi di un linfonodo...?? o potrebbe essere l inverso ,puo' darsi sia una flebite che puo' portare come conseguenza proprio la formazione di linfonodi..??? l' ipotesi avanzata dal mio medico curante ormai ( quella di una mialgia) neanke la considero piu'.......anche se sarei contenta se fosse quello il probleam, in quanto piu' banale fra tutti.....mi consigliate di fare quindi piu' una visita ginecologica ( per controllare il seno ) o una angiologica( se il problma pensiate sia venoso..) ???
Vi prego aiutatemi.....sto vivendo un incubo.....non so veramente piu' a cosa pensare......
Spero mi arrivino consigli da persone magari qualificate( che sappiano qualcosa in ambito medicale) o da chi possa aver vissto esperienze del genere.....Nell' attesa di una risposta porgo i miei piu' cordiali saluti....
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglierei di fare innanzitutto una visita senologica, veda cosa Le consiglia lo specialista.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
........si e' andata proprio cosi'.....il mio medico mi ha fatto la prescrizione....ecografia mammaria bilat. con ecografia del cavo ascellare .....
speriamo che vada tutto bene....le faro' sapere.....grazieee mille...!!!!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Andrà tutto bene!

In bocca al lupo