Febbre e modalità di cura

Buonasera,
scrivo per chidere un parere circa un metodo da me pensato e sperimentato giusto ieri:
Ho scoperto che gli anticorpi agiscono in maniera piu efficace quanto più la temperatura del corpo è alta. Ho pensato allora che se avessi alzato la mia temperatura corporea consapevolmente avrei aiutato i miei anticorpi nel debellare il virus che stava minacciando la mia salute.
Ieri sera misuro la febbre: 37,4
Quale momento migliore per provare la mia ipotesi? detto fatto. Coprendomi piu del dovuto ho alzato la temperatura del corpo portandola nel giro di 2 ore a 38,1 a questo punto ho iniziato a scoprirmi e prima di andare a dormire la temperatura era scesa a 38,0. Stamattina misuro la febbre: 36,8 mi era andata via! Secondo voi può davvero funzionare questo metodo?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non lo so.
Geniale l'ipotesi ma non ha nessun presupposto scientifico.
Quale è il suo problema da paziente ?
Il nostro sito è disponibile gratuitmente e con grande impegno dei consulenti senz'altro per un problema di salute ma non per esperimenti come quello che ci ha illustrato (^___^). Mi dispiace.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ah mi scuserete allora, pensavo di poter chiedere un parere ad una mia idea oltre che un consulto medico vero e proprio.
Se non altro quello che dico potrebbe funzionare a quanto pare.
La ringrazio dell'attenzione.