Tosse e febbricola

Buonasera, vorrei esporre il mio problema che mi assilla da circa una settimana.
Ho una sensazione di solletico nella trachea che mi fa tossire ogni tanto con febbre che si aggira dai 37,7 a massimo 38,5 costringendomi a prendere la tachipirina.
Sto assumendo un antibiotico con claritromicina da 4 giorni ma sembra che non faccia effetto.
Che diagnosi e terapia potreste darmi?
Vi ringrazio.
Saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Mi piacerebbe molto esserti di aiuto ma, comprendi, senza un esame clinico mi è impossibile farlo. Potrebbe trattarsi di una faringotracheite, per esempio ma, ripeto, è bene che ti sottoponga ad una visita. In base a cioi' che emergerà, potro' dare un parere in merito. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori