Tosse secca

salve vorrei chiedervi un informazione riguardo mio marito da circa un mese dopo un influenza durata 4 giorni gli è rimasta una tosse secca stizzosa solo durante il giorno mentre la notte è completamente assente ha assunto sciroppi mucolitici e sedativi ma niente da fare potrebbe essere un problema di reflusso anche se la tosse è comparsa con l' influenza visto che lui ne soffre?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Certo, potrebbe essere un problema di reflusso come di una faringotracheite. Per questo, è necessario che suo Marito si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori