Respiro male

buon pomeriggio .ho 20 anni e un mese fa ho avuto l'influenza.avevo sempre muco nella gola.ma nn sono mai riuscita a buttarlo via.dieci giorni fa ho cominciato una cura perchè i sintomi sono peggiorati,in pratica nn riesco a finire il respiro è come se andassi in apnea..mi viene continuamente da sbadigliare per prendere fiato.ho fatto una cura a base di antibiotici per dieci giorni ma è peggiorato,così mi hanno cambiato la cura con la bentalan.e sinceramente quando la prendo un pò di sollievo ce l'ho,ma poi ritorna quella senzazione di mancanza d'aria.i dottori mi hanno detto ke è un infiammazione.ma ormai è un mese ke va avanti cosi e la senzazione di mancanza d'aria peggiore.potete aiutarmi???quale può essere la causa???e cosa mi consigliate???per favore rispondete perchè mi sto preoccupando....grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non comprendo se la difficoltà respiratoria riguardi il naso od il torace

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la difficolta riguarda il torace mi sento un peso enorme...ora mi hanno tolto tutte le cure perchè mi è anche venuta la candida nella lingua e nella gola.....NON SO COSA FARE!!!!HELP!!!
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente, necessita che ti sottoponga ad una RX del torace in 2 proiezioni, per escludere un processo infiammatorio bronco-polmonare. Poi, occorre curare la micosi con farmaci colluttori specifici e per via generale. Attendo notizie in merito