Febbriciattola da due mesi

Il mio problema è il seguente: dall'inizio dell'anno accuso un senso di stanchezza, sono andata dal medico e in data 28/01 ho eseguito le analisi del sangue (emocromo, Ves, esami reumatici) tutto nella norma.
Ho eseguito anche Rx torace il 25/02 senza anomalie.
Dal 20/02 in poi è comparso un aumento della temperatura (37 in tarda mattinata, 37.2 il pomeriggio per poi calare la sera sui 36.8).
Normalmente la mia temperatura è sempre stata sui 36.5-36.6.
Ho consultato il medico il quale mi ha detto di non provarmi più la febbre e di non dare peso alla cosa, in effetti la febbre sembrava sparita ma da circa una settimana è ritornata come prima, insieme ad una forte stanchezza.
Oltre a questo adesso mi sembra di avere a volte anche un senso di affanno (necessità di fare respiri profondi).
Per concludere il cerchio devo dire anche che io sono una persona abbastanza ansiosa e questo contribuisce ad aumentare il mil stress quotidiano.
Dal punto di vista del ciclo mestruale sono parecchio irregolare (a volte ritardi anche di un mese) il ginecologo comunque mi ha detto che la cosa non è preoccupante.
Alla luce degli ultimi eventi sono andata ancora dal medico, lui mi dice di stare assolutamente tranquilla, per lui passerà tutto da solo, dice che è tutto legato allo stress e all'irregolarità del ciclo.
Io però ho il terrore che sia qualcosa di grave, penso continuamente alla leucemia.
E' possibile che dagli esami di fine gennaio non si vedesse nulla e che ora sia cambiato qualcosa?
Grazie mille per il consulto.
[#1]
Attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Io ripeterei gli esami e aggiungerei un Rx Torace 2P, pannello per Mononucleosi, CMV e Toxoplasmosi. Pensare subito a leucemie, cancri, catastrofi naturali, cavallette ed eruzioni vulcaniche non mi sembra il caso, prima ci sono cause più comuni da indagare. Probabilmente il Suo curante ha ragione ma questo ci consentirebbe di stare più tranquilli.

Naturalmente senza una visita accurata è impossibile valutare nulla, di solito.

Saluti