Influenza..

Salve, da Giovedi fino a Ieri sono stato a letto con l'Influenza, un'influenza che mi ha portato Febbre lieve, il massimo picco è stato 38, solo una volta, poi tanta tosse e tanto mal di testa, oggi mi sono sentito un po meglio, non ho più mal di testa e ne febbre, solo che ho ancora tosse tantissima e la frequenza del cuore aumentata, è da quando sono influenzato che i battiti non vanno mai meno i 79 al minuto, volevo sapere se è normale questa cosa?
e cosa posso prendere per la tosse, il LevoTuss va bene?

nell'attesa di una risposta ringrazio per il gentile servizio offerto...

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
La sintomatologia sofferta rientra in quella che si manifesta nel corso di una forma influenzale. Il farmaco indicato è idoneo per la tosse. Se nel giro di qualche giorno il tutto non dovesse risolversi, allora sarà nacessaria una visita da parte del tuo Medico di famiglia. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori