Il mio medico dicendo che è uno dei sintomi dell'influenza che c'è

Buon giorno,vi espongo il mio problema,sono un ragazzo di 22 anni,e da una settimana che avverto giramenti di testa,nei primi giorni associato ad un mal di gola.Mi ha visitato il mio medico dicendo che è uno dei sintomi dell'influenza che c'è in giro.Dopo qualche giorno il mal di gola mi è passato ma ancora avverto i giramenti di testa,inoltre come sintomo avverto il tapparsi delle orecchie.Da cosa sono provocati?Vi ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Potrebbe trattarsi di un esito della recente influenza, come di altro. Certo, a distanza, mi è impossibile capire il tutto, non potendo effettuare un esame clinico. Comunque, per il catarro nell'orecchio, proviamo ad utilizzare un qualsiasi spray nasale decongestionante le mucose ed un mucolitico per via orale a base di acetilcisteina. Utile anche un integratore polivitaminico. Consiglio anche delle analisi del sangue e delle urine di routine. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori