Post influenza...

salve, il giorno 28/01/2011 ho contratto l influenza stagionale: febbre 37° ,37,5° al massimo..la quale mi è durata per 4 giorni..La dottoressa mi ha somministrato un oki come anti infiammatorio.. tengo a precisare che da quel giorno fino ad oggi (05/02/2011)provo fortissimo mal di gola, lieve raffreddore e mi si è accumulato un po di catarro nelle orecchie.. Detto cio chiedo una sola cosa? Quando posso ricominciare a fare attività fisica? io vado in palestra per fare ellittica e bicicletta brucio 1000 calorie al giorno.. Da oggi sono passati 8 giorni da quando ho contratto il virus.. Come mi devo comportare??
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Se non hai febbre e ti senti in forma, puoi riprendere la tua attività sportiva in modo graduale. Utile un tampone faringeo per la ricerca di germi patogeni. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori