Persona cerebrolesa paraplegica

salve volevo semplicemente una informazione: x una persona, che x asifissia alla nascita, è nata praticamente cerebrolesa oltre che paraplegica quindi con invalidità al 100%...quant'è la durata in media della vita? grazie mille
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Gent.mo Utente

Si tratta di una domanda la cui risposta implica tanti e tali fattori la cui influenza è pressoché imprevedibile che non è possibile, con tutta la buona volontà, darLe alcuna risposta.