Alcool analisi

salve e complimenti a tutti per l aiuto che date..volevo chiedere semplicemente se l assunzione di alcool, magari 3/4 giorni prima,puo' influire sulle analisi hiv ,epatite c o simili...grazie ancora buona serata
[#1]
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta attivo dal 2010 al 2011
Medico di medicina generale, Medico di base, Pneumologo, Psicoterapeuta
Se per "simili" intende gli indici di funaionalità epatica, la risposta è decisamente sì.
[#2]
dopo
Utente
BE PIU' CHE ALTRO MI INTERESSAVA SAPERE SU HIV ED EPATITE C....GRAZIE ANCORA DOTTORE