Piccole strigliature sangue quando soffio il naso

ho 28 anni e da tre giorni la mattina appena sveglio ho la necessità di soffirami il naso.cosi ho notato che c'è misto al muco c'è sempre una leggera strigliatura ma proprio piccola di sangue nel catarro.

per il resto della giornata non ho il naso otturato o raffreddore.
insomma mi capita solo mattina appena sveglio di dovermi soffiare il naso

ps non so se può centrare ma tutte le feste sono stato con una grossa carie(ho preso antibiotico augmentin x 5 giorni mattina e sera) ed ho dovuto devitalizzare il dente proprio 4-5 giorni fa.

saluti fabio
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Se si soffia con forza è normale che possa apparire un striatura di sangue

Annoni Andrea, MD

[#2]
dopo
Utente
stasera dopo 3-4 giorni che era tutto tornato normale nel senso che soffiavo il naso ed il muco era "bianco" è riuscito sempre soffiando il naso un po strigliature rosse