Meclon crema

Gentili Dottori salve,
da tre giorni sto facendo una cura con Meclon crema per una vaginite, ma da stamattina mi sono comparsi dei sintomi influenzali come mal di testa nausea e mi sento anche un pò accaldata, se questi sintomi dovessero persistere o peggio aumentare posso continuare tranquillamente la cura con Meclon? E posso assumere un vivin c per attenuarli? Grazie di tutto, buona giornata!
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Comprenderà bene che non si può interferire (=vietato) con le terapie degli utenti senza una visita.

Mentre anche solo telefonicamente è consentito dal suo curante che la conosce.

Annoni Andrea, MD

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se non sono state riferite controindicazioni da parte del Medico prescrittore, può continuare la terapia col Metronidazolo/Clotrimazolo crema anche in presenza di sintomi influenzali. Per quanto riguarda l'assunzione di Acido Acetilsalicilico + Acido Ascorbico (Vit. C), trattandosi di un prodotto da banco e ceduto in libera vendita, può utilizzarlo soltanto se non sono in atto patologie che lo controindicano e sempre dopo un pasto.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!