Un linfonodo ingrossato il lato del collo

gent.ssimi medici
vi scrivo per un consulto riguardo un linfonodo ingrossato il lato del collo. Premetto che da domenica ho ha febbre a 38 curata con tachipirina e molto mal di testa. Non ho altri sintomi. Potrebbe essere grave? Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Ci potrebbe essere una relazione con lo stato febbrile, ma la conferma si può avere solo con una visita.

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Annoni Andrea, MD