Farlutal medrossiprogesterone

Salve volevo delle info in merito al medicinale Farlutal che mi è stato prescritto dal mio ginecologo per causa di un amenorrea secondaria e per valore fsh di 32,3mU/ml.
Volevo sapere se per contrastare la ridenzione idrica potevo combinare con il farmaco dei drenanti naturali e se si se per favore può indicarmene alcuni o indicicarmi gli ingredienti alla base dell'integratore.
La ringrazio per le informazioni
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non credo (perchè vietato) che si possa fare alcuna prescrizione, ma se vuole approfondire il tema dovrebbe ripostare in area GINECOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com