Dopo i pasti

Buonasera mi sta capitando da diversi giorni che dopo che ho finito di mangiare accuso un dolorino fastidioso, sotto il torace parte sinitra e mi viene mal di testa dalla parte sempre sinitra, il dolore alla testa mi sparice gradualmente con il passare della digestione lasciandomi un dolorino in testa come se avessi fatto una forte emicranea cerco di non mangiare fritti dolci ma ormai e una situazione fastidiosa che mi porto dietro da una settimana.

Il dolore allo stomaco mi era capitato ad inizio gennaio un paio di giorni ed mi era passato adesso e ritornato e non ho voglia di prendere sempre fans cosa fare ? Porto gli occhiali e sono miope e ho qualche kg di troppo un saluto buonasera grazie. max
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
mi perdoni ma non ho capito perchè assume FANS. Consideri che proprio i FANS potrebbero portare alcune alterazioni a livello dello stomaco ed essere la causa dei suoi fastidi.
Inoltre avendo "qualche chilo di troppo" potrebbe avere dei problemi digestivi collegati ad alterazioni tipo ernia iatale o reflusso gastroesofageo.
Si rivolga al suo medico curante e valuti insieme a lui la possibilità di effettuare una visita gastroenetrologica.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile