Nausea e vomito

Salve
premettendo che non sono incinta (almeno sono sicura al 99,9 % di non esserlo) nelle ultime 2-3 settimane mi capita di avere all'improvviso la nausea e di vomitare quasi ogni mattina, circa una mezz'ora dopo che ho fatto colazione. a cosa può essere dovuto?
vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il vomito è solo al mattino potrebbe influire un fattore ansiogeno ? Ci sarebbero i motivi ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)