Respiro affannoso muco in gola

Salve, sono una ragazza di 27 anni...Da qualche tempo mi succede una cosa strana.... ho respiro affannoso.. ansimo.. Sbadiglio sempre ho fame d'aria. ... poi ho un dolore al torace, lato destro... ho fatto un rx torace ma non è uscito nulla... la mia vita è diventata un inferno... poi mi succede quando mangio apro la bocca per lavarmi i denti mi si choide naso e gola... e devo mettermi in posizioni diverse per respirare bene... il mio medico mi ha dato alprazolam. .. ha setto che si tratta di ansia. .. ma io nn ne sono convinta... vi prego aiutatemi... cosa potrebbe essere? Grazie
saluti
ps hp un formicolio al piede sinistro. .. avevo pensato alla sla...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo abbia ragione il suo medico. Si tratta di un forte problema ansiogeno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ... ma cosa c'entra il muco alla gola e il formicolio al piede con l'ansia? ??
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74