Puntino bianco

Salve,

Ho notato in gola sulla tonsilla sx,
un puntino piccolo bianco.
È da qualche giorno che è apparso...
Premetto che non ho dolore né fastidi particolari.......ma mi chiedevo cosa potrebbe essere......
Grazie in anticipo per ogni chiarimento.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di un "tonsillolita", accumulo di residui alimentari, batteri, muco, ecc,, (maleodorante)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)