Ipocondrio

Salve a tutti sono un ragazzo di 20 anni normopeso. Da circa tre mesi avverto un senso di pressione nella parte dell ipocondrio destro, dove c è il fegato, cosa che gia mi era capitata circa 5 anni fa ma poi ritiratasi dopo qualche mese. Però ora a volte ho delle fitte. Ho fatto le analisi e sono tutte nella norme, ho fatto l'ecografia ed è risultata una steatosi epatica, piccolo deposito biliare, renella e microcalcoli renali questi ultimi due dovuti al fatto che ho bevuto pochissimo per 10 gg a causa di un uretrite. Inoltre questi ultimi tre mesi sono stati molto stressanti e ho perso alcuni chili, anche a causa di un'influenza intestinale, ultima cosa ho smesso di fare sport a novembre, lo praticavo a livello agonistico e molto alto. Potreste gentilmente aiutarmi? Grazie mille in anticipo.

[#1]
Dr. Alberto Albertini Medico del lavoro, Medico nucleare, Medico di base, Cardiologo 15 2
Salve, la sua sintomatologia è compatibile con la renella e con gli esiti di influenza intestinale. Una vera risposta però la può avere soltanto dopo aver fatto una visita medica.
Fosse un mio paziente le consiglierei, in attesa di visitarla, di bere molta acqua e assumere i vecchi "fermenti lattici".

Dr. Alberto Albertini

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottore.