Influenza

Buongiorno Dottore,
Sono una ragazza di 37 anni. Ho avuto la classica influenza con febbre alta (39/40) per un paio di giorni per poi calare e rientrare nella norma, il tutto con tosse grassa che sto curando con aerosol. Da questa notte però ho forti dolori che s'irradiano dallo stomaco a tutto il basso costato (dallaltezza del seno in giù). Può essere una conseguenza della tosse?
E cosa posso fare?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giuseppe Christian De Sanctis Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di continuità assistenziale, Biologo nutrizionista 427 26 7
CON I LIMITI DI UN CONSULTO A DISTANZA:

Gentile utente,
è difficile senza una visita diretta dirle cosa possa essere,probabile si tratti di infiammazione della cartilagine costale o di una nevrite che gioverebbe dell'assunzione di farmaci antiinfiammatori,ma se il dolore comprende anche la bocca dello stomaco come lei riferisce,allora potrebbe essere di pertinenza gastroenterologica (gastrite?reflusso?disturbo somatico?) e i dolori al costato,essere avvertiti per via riflessa!Consiglio una visita accurata presso il suo medico curante, per stabilire meglio la causa e la cura!Cordialità!

dr. Giuseppe De Sanctis, Pescara
Specialista in Medicina Generale
Esperto in Omeopatia - Fitoterapia
Formazione in Nutrizione Clinica e Sportiva

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille.