Iniezione benzipenicillina e vaccino antinfluenzale

Buonasera.
Mercoledì ho fatto la prima iniezione di Benzipenicillina (dovrò farne altre 5, una ogni 20 giorni). Domani vorrei fare il vaccino antinfluenzale, c'è qualche controindicazione?
Ringrazio per la risposta.
Luca
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Purtroppo leggo il suo quesito soltanto ora, a distanza di molti giorni dalla sua domanda. In linea di massima tenga comunque presente che e' bene non effettuare il vaccino antinfluenzale nel corso di una terapia del genere...
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com